Rollon Spa presenta il progetto di Redesign tecnico ed estetico della gamma prodotti con una conferenza stampa digitale interamente curata da Amapola

16 Jun, 2020

ePress Conference e tanti video per raccontare l’innovazione dell’azienda di Vimercate, leader internazionale nelle soluzioni di linear motion. L’agenzia cura ideazione, produzione dell’evento e contenuti video
È on line Slide into the future, l’evento on line creato da Rollon, insieme ad Amapola, per lanciare, a stampa tecnica e generalista, il progetto di redesign tecnico ed estetico della propria gamma prodotti. Rollon è global provider di soluzioni per applicazioni di moto lineare con headquarter a Vimercate e filiali in 9 paesi del mondo. L’azienda progetta applicazioni in svariati settori, dalle macchine industriali alla robotica, dal packaging alla logistica, al settore ferroviario e aeronautico.

L’evento è una vera prémière per l’azienda di Vimercate: l’esigenza di comunicare con i propri interlocutori, e presentare i nuovi progetti in una fase ancora delicata di post-emergenza, è stata colta come opportunità per innovare il format della tradizionale conferenza stampa e costruire un evento agile, ma efficace e completo.

“Abbiamo costruito un’esperienza di relazioni media innovativa per Rollon, capace di trasmettere con efficacia le importanti novità strategiche e commerciali di quest’anno – afferma Alberto Marzetta, partner Amapola. L’innovazione e la flessibilità sono nel DNA di Rollon, e la formula della ePress conference vuole far emergere questi valori d’impresa grazie a una narrazione digitale e video ricca di contenuti.

Amapola affianca Rollon dal 2019 nelle attività di comunicazione e media relations italiane e internazionali, e cura anche questo progetto con un approccio full service: identità grafica, contenuti, gestione della diretta dell’evento con regia tricamere, produzione di una serie di contributi video collegati alla conferenza stampa.

Il progetto si inserisce nel percorso di comunicazione e media relations che l’agenzia cura per il 2020; per l’evento è stata coinvolta la stampa generalista e tecnica di settore; il press kit è stato redatto in 3 lingue per i diversi pubblici internazionali dell’azienda.

Rollon Spa presenta il progetto di Redesign tecnico ed estetico della gamma prodotti con una conferenza stampa digitale interamente curata da Amapola

16 Jun, 2020

ePress Conference e tanti video per raccontare l’innovazione dell’azienda di Vimercate, leader internazionale nelle soluzioni di linear motion. L’agenzia cura ideazione, produzione dell’evento e contenuti video

È on line Slide into the future, l’evento on line creato da Rollon, insieme ad Amapola, per lanciare, a stampa tecnica e generalista, il progetto di redesign tecnico ed estetico della propria gamma prodotti. Rollon è global provider di soluzioni per applicazioni di moto lineare con headquarter a Vimercate e filiali in 9 paesi del mondo. L’azienda progetta applicazioni in svariati settori, dalle macchine industriali alla robotica, dal packaging alla logistica, al settore ferroviario e aeronautico.

L’evento è una vera prémière per l’azienda di Vimercate: l’esigenza di comunicare con i propri interlocutori, e presentare i nuovi progetti in una fase ancora delicata di post-emergenza, è stata colta come opportunità per innovare il format della tradizionale conferenza stampa e costruire un evento agile, ma efficace e completo.

“Abbiamo costruito un’esperienza di relazioni media innovativa per Rollon, capace di trasmettere con efficacia le importanti novità strategiche e commerciali di quest’anno – afferma Alberto Marzetta, partner Amapola. L’innovazione e la flessibilità sono nel DNA di Rollon, e la formula della ePress conference vuole far emergere questi valori d’impresa grazie a una narrazione digitale e video ricca di contenuti.

Amapola affianca Rollon dal 2019 nelle attività di comunicazione e media relations italiane e internazionali, e cura anche questo progetto con un approccio full service: identità grafica, contenuti, gestione della diretta dell’evento con regia tricamere, produzione di una serie di contributi video collegati alla conferenza stampa.

Il progetto si inserisce nel percorso di comunicazione e media relations che l’agenzia cura per il 2020; per l’evento è stata coinvolta la stampa generalista e tecnica di settore; il press kit è stato redatto in 3 lingue per i diversi pubblici internazionali dell’azienda.