www.comunicare2030.com, online la piattaforma di Amapola per “far vivere la sostenibilità” in azienda
Eppure il rischio “supercazzola” rimane più che mai in agguato. Come fare, dunque, per rendere concreta la sostenibilità in azienda? Come farla vivere davvero da manager, quadri, operatori e dai loro stakeholder esterni?
Per dare risposta a questa domanda abbiamo sviluppato in partnership con Achab Group una piattaforma di servizi e strumenti concreti (una vera e propria cassetta degli attrezzi) per aiutare le imprese a far vivere la sostenibilità. Rifacendosi all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e ai gol di sviluppo sostenibile, la piattaforma si chiama #comunicare2030 ed è la nostra proposta per comunicare e valorizzare i progetti di CSR di imprese private e pubbliche e, così, coinvolgere gli interlocutori a cominciare dai propri dipendenti e collaboratori.
#2030, infatti, è una raccolta di prodotti e servizi declinabili sia ad uso esclusivamente interno (popolazione aziendale) sia per una diffusione esterna nei confronti dei principali stakeholder dell’impresa. Gli strumenti messi a disposizione sono volti a favorire il coinvolgimento (Engage) e la diffusione e condivisione di informazioni e buone pratiche di sostenibilità (Talk&Play).
Maggiori informazioni su www.comunicare2030.com