Top Utility 2022, Gruppo CAP è l’utility che ha ricevuto più riconoscimenti nei dieci anni del premio
Il Gruppo idrico, che affianchiamo per rendicontare e comunicare i progetti di sostenibilità, si è aggiudicato il prestigioso premio “Ten Years”
È Gruppo CAP l’azienda che ha ricevuto più premi e nomination in assoluto all’interno dei Top Utility Awards degli ultimi dieci anni. Il premio, che riconosce le realtà più virtuose del settore dei servizi pubblici, per il suo decennale ha istituito il riconoscimento Ten Years, che ha visto trionfare il gestore idrico della città metropolitana di Milano con 7 premi e 29 nomination.
Le premiazioni di Top Utility 2022 si sono tenute giovedì 24 febbraio 2022 durante la digital conference “Digitalizzazione e sostenibilità per il futuro delle utility italiane” organizzata per presentare la X edizione del rapporto Top Utility Analysis “Le performance delle utility italiane. Analisi delle 100 maggiori aziende dell’energia, dell’acqua, del gas e dei rifiuti”. Le aziende nominate e premiate sono selezionate in base all’analisi delle performance e dei parametri compiuta dal team di ricerca di Althesys, guidato dall’economista Alessandro Marangoni.
Gruppo CAP Top Utility 2022, dieci anni di crescita, innovazione e sostenibilità
Gruppo CAP vince il premio Ten Years per aver “primeggiato sia in specifiche aree, come l’innovazione e la sostenibilità, che nel complesso delle attività”. L’utility ha ricevuto anche due nomination per le categorie Comunicazione e Sostenibilità.
Il riconoscimento conferma il ruolo di Gruppo CAP come utility di riferimento nel campo della sostenibilità, dell’innovazione e della transizione ecologica, un impegno concreto portato avanti negli anni attraverso progetti di sviluppo sostenibile del territorio, rispetto e tutela dell’ambiente, processi di economia circolare. Per la nostra agenzia è motivo di orgoglio affiancare da anni una realtà per cui la sostenibilità è cultura d’impresa vissuta con passione, dedizione e responsabilità.