Si conferma per il quinto anno la collaborazione tra Universal Robots e Amapola

Dal 2017 l’agenzia affianca la filiale italiana nelle attività di comunicazione integrata Universal Robots Italia, filiale italiana dell’azienda danese leader di mercato nel settore della robotica collaborativa, conferma Amapola come partner di comunicazione per il 2022. Prosegue così per il quinto anno consecutivo la consulenza dell’agenzia per la strategia e il piano di comunicazione integrata […]

Amapola al fianco di Palm SpA SB, azienda leader nel settore del pallet in legno da filiera sostenibile

Al centro della strategia di comunicazione, il rafforzamento dell’identity e la valorizzazione della sostenibilità d’impresa Palm SpA SB, la prima azienda al mondo nel settore degli imballaggi in legno certificata B CORP, ha scelto Amapola per le attività di comunicazione a valorizzazione della sostenibilità d’impresa. Nata negli anni Ottanta come impresa familiare artigianale, l’azienda si occupa […]

Riflessi, il magazine di Acque Bresciane, raddoppia con una nuova versione digitale

  Attualità, interviste, approfondimenti su sostenibilità e oro blu nel progetto editoriale dell’utility che oggi si arricchisce di un sito web dedicato In occasione della Giornata Mondiale della Terra 2022, Acque Bresciane, utility che gestisce il Servizio Idrico Integrato della provincia di Brescia, presenta il nuovo numero dello sfogliabile Riflessi e annuncia la creazione di […]

Evaneos affida ad Amapola la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche

Il marketplace francese che mette in contatto viaggiatori e operatori del turismo responsabile ed eco-sostenibile ha scelto l’agenzia per rafforzare posizionamento e notorietà sul mercato italiano Amapola affiancherà Evaneos, marketplace che mette in comunicazione viaggiatori e agenzie locali specializzate in viaggi su misura attenti alle ricadute sociali e ambientali, per le attività di ufficio stampa […]

Amapola ancora al fianco di Alfasigma nel suo percorso di sostenibilità

L’azienda farmaceutica conferma l’agenzia per l’attività di rendicontazione e il supporto strategico sui temi di sostenibilità. Prosegue la collaborazione tra Amapola e Alfasigma, azienda leader del settore farmaceutico. Anche nel 2022, l’agenzia accompagnerà il gruppo farmaceutico bolognese nel suo percorso di sostenibilità, affiancando lo Steering Committee nella redazione del Report di sostenibilità, nei processi di […]

Water Alliance affida ad Amapola il piano di comunicazione strategico 2022

Una collaborazione che conferma l’expertise dell’agenzia nel settore idrico Water Alliance – Acque di Lombardia, la prima rete di imprese tra aziende idriche in house della Lombardia, ha scelto Amapola, l’agenzia specializzata in sostenibilità, per curare il piano di comunicazione strategico 2022 e valorizzare il Programma di rete messo a punto e condiviso dalle imprese […]

Invasione dell’Ucraina: i comunicatori possono fare qualcosa?

L’appello di Global Alliance for Public Relations and Communication Management Facciamo nostro e rilanciamo l’appello ai comunicatori di Global Alliance for Public Relations and Communication Management di fronte alla drammatica situazione dell’Ucraina. Qui il testo. “La direzione di Global Alliance for Public Relations & Communication Management assiste con orrore crescente al protrarsi dell’invasione russa in […]

Amapola sigla una nuova partnership con ANEV – Associazione Nazionale Energia del Vento

Pale eoliche

Per l’agenzia si tratta di un importante passo a sostegno del settore delle energie rinnovabili Amapola avvia una nuova collaborazione con ANEV, l’Associazione Nazionale Energia del Vento. L’agenzia mette a disposizione delle imprese associate la propria competenza maturata nella consulenza alle imprese per la comunicazione istituzionale, ambientale e di sostenibilità e l’esperienza ultraventennale dei suoi […]

Sustainability Makers, la nuova identity del CSR Manager Network

Amapola ha affiancato l’associazione di professionisti e professioniste della sostenibilità nell’operazione di rebranding Dopo 15 anni di valorizzazione e promozione della figura del manager della sostenibilità, il CSR Manager Network si rinnova e diventa Sustainability Makers – the professional network. Una nuova identità che si declina non solo con un nome diverso, ma anche con […]

Scarica la Brochure Amapola