Amapola cresce: Elena Mancino diventa partner dell’agenzia
Un passo importante per sostenere lo sviluppo di Amapola, che sempre più si conferma punto di riferimento per la consulenza e la comunicazione di sostenibilità
Proseguiamo il nostro percorso di crescita con una notizia che condividiamo con grande gioia: Elena Mancino, già Business Development Manager di Amapola, entra in società.
Nel 2020 ci eravamo rafforzati con tre nuovi soci. L’ingresso di Elena è per noi un nuovo, importante tassello nello sviluppo dell’agenzia.
Elena Mancino entra in Amapola nel 2019, dopo le esperienze precedenti in grandi strutture di comunicazione, con il compito di stimolare e accompagnare il processo di crescita dell’agenzia. Da qualche anno, inoltre, insieme a Luca Valpreda, Sergio Vazzoler e Alberto Marzetta, Elena fa parte del Consiglio Direttivo dell’agenzia, l’organo interno responsabile della strategia e delle decisioni operative (che noi, con molta simpatia e poca fantasia abbiamo ribattezzato ELSA, ndr).
Il punto di vista di Elena Mancino
«Il percorso con Amapola è stato stimolante fin dal primo minuto» racconta Elena. «Il panorama della sostenibilità è complesso e in costante evoluzione: una vera e propria sfida sia per le organizzazioni che si trovano a dover trasformare il proprio modo di fare business, sia per noi consulenti che dobbiamo saper interpretare e coniugare le esigenze dei clienti in un panorama in continuo cambiamento dal punto di vista normativo e di scenario. In questo contesto, la consolidata expertise sui temi ambientali e di CSR ci permette di emergere come interlocutori strategici, competenti e soprattutto credibili, con i nostri 15 anni di focalizzazione sulla sostenibilità».
«Poter accogliere in società Elena, con la quale abbiamo condiviso gli ultimi quattro anni di strategia e visione di business, è un grande motivo di orgoglio» commenta Luca, fondatore dell’agenzia. «Amapola cresce, e così tutte e tutti noi».
Che dire, se non a gran voce “You go, Elena!”.