Amapola si associa alla Swiss Chamber
Un contesto internazionale per fare rete e ampliare i propri orizzonti.
Amapola entra nella business community della Swiss Chamber, la Camera di Commercio Svizzera in Italia, una mossa strategica che ci apre nuove opportunità di collaborazione e networking con aziende italiane e svizzere.
Dal 1919 Swiss Chamber favorisce lo sviluppo e la crescita delle relazioni commerciali, industriali ed economiche tra Svizzera e Italia. Associazione di imprese senza scopo di lucro, ufficialmente riconosciuta dal Governo svizzero e dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano, la Camera di Commercio Svizzera in Italia conta oggi circa 400 Soci, tra cui i grandi gruppi svizzeri in Italia, membri dell’Advisory Board, piccole e medie imprese italiane e svizzere e i più autorevoli studi professionali internazionali.
È un piacere per noi unirci a queste realtà per conoscerle, creare progetti comuni e offrire i nostri servizi di consulenza e comunicazione con focus sulla sostenibilità.
Un nuovo contesto in cui fare networking
Continuare a tessere nuove relazioni, individuare hub di networking, aprirci a mercati internazionali sono tra i nostri obiettivi di crescita per il 2023. «Il contesto della Swiss Chamber è ideale per valorizzare l’approccio di consulenza di Amapola, fondato sulla conoscenza dei territori, sul rispetto dell’identità locale del business e sulla capacità di agire a livello internazionale per attivare percorsi di sostenibilità autentici e condivisi con tutti gli stakeholder» commenta Elena Mancino, partner e nostra responsabile di Business Development. «Perché la sostenibilità va misurata, raccontata, condivisa e fatta vivere con passione, impegno e creatività. È questo il valore aggiunto che portiamo oggi a questo network».