È ONLINE IL NUOVO SITO WEB AMAPOLA: CUSTOMER EXPERIENCE AL CENTRO DEL NUOVO DESIGN

8 Set, 2020

Amapola ha compiuto i suoi primi dieci anni e li celebra rinnovando la propria presenza digitale a partire dal sito web. La sfida nel realizzare il nuovo sito d’agenzia è stata quella di trasmettere i valori di semplicità, concretezza e condivisione, che sono alla base del nostro metodo di lavoro.

Crediamo che ogni progetto di comunicazione inizi dall’ascolto: pensando a interlocutori con esigenze diverse, il nuovo sito propone tre percorsi:

TROVA: per rispondere alle domande di un pubblico ampio (anche di non addetti ai lavori) che possono emergere da un primo approccio ai temi di sostenibilità e CSR.

SCOPRI: il menu dei diversi servizi d’agenzia, che include nella propria filiera la consulenza strategica, i servizi di creatività e di produzione.

ESPLORA: il racconto di una selezione di casi-studio di successo, realizzati con i nostri clienti.

Il rosso papavero, da sempre elemento distintivo di Amapola, domina il look & feel del nuovo sito d’agenzia. Anche il marchio è stato oggetto di un restyling grafico e oggi si presenta più iconico e essenziale.

Ulteriore novità del progetto  web è la nuova veste della sezione Talking Sustainability, l’area magazine del sito web Amapola, che raccoglie ogni settimana il punto di vista dell’agenzia sui temi più attuali della sostenibilità e della comunicazione della CSR, con una selezione di notizie dall’Italia e dal mondo, riflessioni ed approfondimenti, insieme a novità sui progetti di Amapola.