Amapola ottiene la certificazione ISO 9001 per il sistema di gestione della qualità
Si è concluso in questi giorni il percorso che ha portato Amapola a ottenere la certificazione del Sistema di gestione della qualità, rilasciata in conformità alla norma Uni EN ISO 9001:2015 da parte di ANCIS. ANCIS è un organismo accreditato ACCREDIA, l’ente unico di accreditamento italiano. Per noi si è trattato di una scelta volontaria, fortemente legata alla crescita degli ultimi anni e al consolidamento delle nostre attività. E anche a come intendiamo il nostro lavoro: dopotutto uno dei nostri valori è la ricerca dell’eccellenza! Tutte e tre le sedi Amapola sono state certificate per la ISO 9001: Milano, Torino e Alessandria.
L’adozione di un sistema di gestione permette di avere il pieno controllo dei processi aziendali, monitorando le proprie prestazioni in maniera costante e completa. Come strumenti di trasparenza e oggettività, le certificazioni dimostrano l’impegno delle organizzazioni nel continuare a migliorare i propri processi, rifacendosi a un quadro di riferimento tecnico e internazionale.
Siamo felici di aver raggiunto questo risultato, che si inserisce in una strategia più ampia di sviluppo e rafforzamento di tutta la società e dei suoi processi!