Amapola nel CSR Manager Network
L’AD di Amapola Luca Valpreda è entrato a far parte di CSR Manager Network, l’associazione nazionale che raduna i professionisti che si dedicano alla gestione delle problematiche socio-ambientali e di sostenibilità connesse alle attività aziendali.
Il network è presieduto da Fulvio Rossi e promosso da ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano) e da ISVI, Istituto per i Valori d’Impresa.
Coerentemente con la scelta adottata nel 2013, oggi Amapola è specializzata in consulenza, progettazione e formazione negli ambiti della sostenibilità economica, sociale e ambientale.
L’adesione al Network consente di accedere a un fitto calendario di eventi riservati agli associati – webinar, workshop e convegni – e di partecipare a un vero e proprio laboratorio per lo sviluppo delle competenze, dove mettere a confronto esperienze e best practices – italiane ed estere – e venire a conoscenza di nuovi modelli, approcci e regolamentazioni. L’associazione, inoltre, è fortemente impegnata in un percorso di accompagnamento delle PMI nell’area della CSR, attraverso un programma di consulenza e formazione ad hoc.
“Amapola è sempre molto interessata a entrare in contatto con esperienze nuove, creare sinergie, fare sistema e aiutare a diffondere e valorizzare la cultura della sostenibilità” – ha commentato Luca Valpreda.