Amapola a Ecomondo 2025: la sostenibilità è dialogo, misura e concretezza

28 Ottobre 2025
Amapola presente a Ecomondo 2025

Dal 4 al 7 novembre saremo a Rimini Fiera con diversi appuntamenti e occasioni di incontro. Ci vediamo lì?

Torna Ecomondo, l’appuntamento di riferimento per la transizione ecologica, e anche quest’anno Amapola sarà presente con la propria visione di sostenibilità: concreta, misurabile e costruita sul dialogo. Dal 4 al 7 novembre ci troverete a Rimini Fiera, nello spazio Polo Clever (Hall Sud – stand 101), insieme alla rete d’impresa A3i, per condividere esperienze, strumenti e prospettive sul futuro della sostenibilità aziendale. Durante i giorni della manifestazione sarà possibile scoprire il nostro Flash Audit ESG, lo strumento rapido e interattivo per valutare il livello di maturità ESG delle organizzazioni, disponibile direttamente in fiera. Le prenotazioni sono aperte qui: https://lp.amapola.it/prenotazione-appuntamento-ecomondo

Gli appuntamenti Amapola a Ecomondo 2025

Il programma ci vede protagonisti di diversi momenti di confronto dedicati al ruolo della comunicazione e del dialogo intorno ai temi di sostenibilità:

  • Forum della Buona Comunicazione5 novembre, ore 14.30–16.30: “Sostenibili o competitivi? Come la comunicazione scioglie un falso dilemma”, evento promosso da FERPI, MASE e IEG, di cui Amapola è partner tecnico. Iscrizioni aperte qui.
  • Presentazione del libro “Dove i fatti non arrivano. 6 novembre, ore 11.00, presso lo Stand Gruppo CAP, Pad. D2 – 106. Dialogo su clima, comunicazione e generazioni con Aurora Audino e autori e autrici del volume. Ci saremo con Sergio Vazzoler e Micol Burighel.

Saranno quattro giorni di incontri, networking e riflessione per portare avanti un’idea di sostenibilità che non resta sulla carta, ma si costruisce insieme – con dati, dialogo e impegno condiviso. Speriamo di incontrarti lì!

 

Potresti leggere anche...

Chiedici

di più

Hai un progetto di sostenibilità? Non lo hai ancora? Parliamone.

Siamo pronti ad affiancarti nel tuo percorso ESG. Raccontaci la tua sfida.

Scarica la Brochure Amapola