DOWNLOADS
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
MEDIA KIT
COMUNICATI STAMPA
LOGO AMAPOLA
FOTO DEI SOCI
PRESENTAZIONI
I servizi di Amapola
INFOGRAFICHE
La comunicazione nei disastri naturali
Come far vivere la sostenibilità?
AMAPOLA NEWS
Amapola per GeneGIS GI, al via la campagna di comunicazione
Amapola è stata scelta per lo sviluppo di un piano strategico di comunicazione a supporto dei programmi di espansione in Italia e all’estero da GeneGIS GI, nata nel 2017 dalla fusione di 4 preesistenti imprese (Gesp, GIS Italia, GeosLAb, Ise-Net), espressione...
Amag al Salone CSR si confronta su acqua, povertà energetica e welfare aziendale
di Elena Rossi Acqua, povertà energetica e welfare aziendale sono stati tre temi su cui il Gruppo Amag di Alessandria si è confrontato al Salone CSR e Innovazione sociale 2017. Altrettante tavole rotonde si sono svolte con la partecipazione di aziende, soggetti...
Irene Inguaggiato e il make up sostenibile di Gi Picco’s
Il direttore generale ci parla dell' approccio alla sostenibilità di Gi Picco's nella produzione di make up. Dopo 50 anni di attività Gi Picco's si è "rifatta il trucco": creatività, qualità e made in Italy al centro della narrazione di Emotions, il nuovo video che...
AMAPOLA VIDEO
Amapola per GeneGIS GI, al via la campagna di comunicazione
Amapola è stata scelta per lo sviluppo di un piano strategico di comunicazione a supporto dei programmi di espansione in Italia e all’estero da GeneGIS GI, nata nel 2017 dalla fusione di 4 preesistenti imprese (Gesp, GIS Italia, GeosLAb, Ise-Net), espressione...
Amag al Salone CSR si confronta su acqua, povertà energetica e welfare aziendale
di Elena Rossi Acqua, povertà energetica e welfare aziendale sono stati tre temi su cui il Gruppo Amag di Alessandria si è confrontato al Salone CSR e Innovazione sociale 2017. Altrettante tavole rotonde si sono svolte con la partecipazione di aziende, soggetti...
Irene Inguaggiato e il make up sostenibile di Gi Picco’s
Il direttore generale ci parla dell' approccio alla sostenibilità di Gi Picco's nella produzione di make up. Dopo 50 anni di attività Gi Picco's si è "rifatta il trucco": creatività, qualità e made in Italy al centro della narrazione di Emotions, il nuovo video che...
CHIEDICI DI PIÙ
Scopri le soluzioni e gli strumenti di Amapola
per far vivere la sostenibilità nella tua organizzazione.
Entriamo in contatto.