PROGETTO DI COMUNICAZIONE INTEGRATA
IL CLIENTE
Telenergia
LA SFIDA
Informare la comunità locale sul progetto di teleriscaldamento.
I SERVIZI
Telenergia, società del Gruppo EGEA di Alba, ha scelto Amapola per ideare e realizzare la prima campagna di comunicazione per informare cittadini e stakeholder sul nuovo sistema di teleriscaldamento realizzato nell’area territoriale di Alessandria; il progetto prevede un investimento di circa 90 milioni di euro, una rete di 62 km di estensione per servire circa 67.000 residenti.
La campagna di comunicazione è stata sviluppata con una strategia e un palinsesto multicanale, che include il sito web oltre che advertsing (sui mezzi affissione, tabellare su quotidiani e campagna banner), azioni di stakeholder engagement e community relation (lettere e cartoline ai residenti, eventi pubblici, open day e visite guidate) in sinergia con un piano di media relations.
TEAM LEADER
Il responsabile del progetto
Sergio Vazzoler
contattalo via mail
PROGETTI
che utilizzano questi servizi
CHIEDICI DI PIÙ
Scopri le soluzioni e gli strumenti di Amapola
per far vivere la sostenibilità nella tua organizzazione.
Entriamo in contatto.
CERTIFICAZIONI
Sistema Gestione Qualità
Rating Ecovadis
Sistema Gestione Parità di genere
Top performer 2024