REPORT INTEGRATO 2018

IL CLIENTE

Randstad Italia

LA SFIDA

Collegare i diversi elementi che compongono il report integrato ed armonizzarli con il tema fornito.

I SERVIZI

coinvolti per la riuscita del progetto
Randstad Report Integrato
LE PERSONE AL CENTRO DELLA SOSTENIBILITÀ

La seconda edizione del Report Integrato di Randstad Italia nasce dall’obiettivo di valorizzare il capitale autentico dell’azienda: le persone.
Il documento di rendicontazione è stato quindi impostato nella struttura e nei contenuti con l’obiettivo di valorizzare l’impegno che il Gruppo Randstad Italia svolge quotidianamente per migliorare la vita delle persone nella loro dimensione lavorativa.

L’importanza della dimensione sociale del report ha portato Randstad Italia a selezionare anche alcuni strumenti di comunicazione dedicati per diffondere il Report e i suoi contenuti.

Oltre al concept di comunicazione, alla produzione dei contenuti e al progetto grafico del secondo Report Integrato, Amapola ha ideato e prodotto una serie di clip video infografiche, diffuse sulle properties digitali dell’azienda per rendere “accessibili” in modo agile e dinamico i contenuti principali dei propri progetti di sostenibilità.

Amapola accompagna Randstad Italia nel percorso di rendicontazione dal 2018; il team di lavoro è impegnato nella progettazione della 3° edizione del Report Integrato.

TEAM LEADER

Il responsabile del progetto

Alberto Marzetta
contattalo via mail

i

PROGETTI

che utilizzano questi servizi

Sofidel Valorizzazione Report Integrato 2022

Sofidel
Valorizzazione Report Integrato 2022

CARREFOUR ITALIA  Bilancio di Sostenibilità e prima Relazione d’Impatto

CARREFOUR ITALIA
Bilancio di Sostenibilità e prima Relazione d’Impatto

CARREFOUR ITALIA  Bilancio di Sostenibilità 2022

CARREFOUR ITALIA
Bilancio di Sostenibilità 2022


    CHIEDICI DI PIÙ

    Sei interessato ad approfondire questa case study e cerchi una soluzione per il tuo progetto d’impresa?
    Compila il form, ti contatteremo al più presto per una prima conversazione.

    Amapola comunicazione della sostenibilità - brochure