DELLA FILIERA CORTA
IL CLIENTE
LA SFIDA
I SERVIZI

Per raccontare questo impegno quotidiano nel garantire la filiera corta del prodotto, Amapola ha ideato un concept che valorizza il “viaggio” del latte: dalla mungitura alle prime ore del mattino ai controlli di primo livello in cascina e a quelli successivi in stabilimento, dall’imbottigliamento alla consegna, fino alla degustazione del consumatore in un ottimo cappuccino. Il tutto in poche, pochissime ore. Da qui l’origine del payoff finale: “la lunga storia di una filiera corta” e la scelta di realizzare le riprese, anche con l’ausilio di un drone, nelle campagne piemontesi, dove hanno sede gli allevatori-soci della Centrale.
Il progetto è stato diretto da Stefano Belviglieri, regista e responsabile dell’area produzione digital-multimediale di Amapola, con la partecipazione di Riccardo Lombardo, doppiatore italiano dalla lunga esperienza cinematografica e pubblicitaria, come voce narrante.
La campagna è stata pianificata in tv e sui canali social locali e nei circuiti cinema di Piemonte, Liguria, Lombardia e Toscana e sui media digitali della Centrale, ottenendo migliaia di visualizzazioni.
TEAM LEADER

Sergio Vazzoler
contattalo via mail

Stefano Belviglieri
contattalo via mail
PROGETTI
ASK US FOR MORE INFO
Find out about Amapola tools and solutions
for dynamic sustainability in your organisation.
Contact us.

