ASCOLTO STRUTTURATO
Il contesto attuale impone alle imprese di confrontarsi e rispondere a istanze sempre più complesse da parte degli interlocutori interni (personale, rappresentanze sindacali) ed esterni (partner, investitori, fornitori, clienti e comunità del territorio).
Di cosa ci occupiamo
Amapola offre un approccio integrato di consulenza, formazione e comunicazione per rafforzare la relazione con gli stakeholder e costruire campagne di ascolto strutturato degli stakeholder che rispondono alla necessità di:
- fotografare e analizzare lo status del percepito nei confronti dell’azienda (dai diversi punti di vista dei portatori d’interesse)
- mappare le attese e le istanze in campo
- misurare la consapevolezza sugli obiettivi di sostenibilità
- creare le basi per un percorso di dialogo, confronto e partecipazione ai processi decisionali.
Alcune soluzioni:
- interviste, incontri informali e strutturati, focus group
- laboratori e road show
- interventi di facilitazione dei processi di partecipazione
- progetti di accompagnamento sociale e gestione dei conflitti.
I nostri progetti per il servizio
ASCOLTO STRUTTURATO
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