PAOLA COMPIERCHIO

Administration
invia una mail

Ha iniziato la sua carriera tra i giocattoli. Entra infatti nel 1989 nella Toys Garden, specializzata in import ed export di giocattoli, e ci rimane oltre 20 anni. Il figlio Francesco, classe 1998, è di fatto nato in una sorta di Wonderland, beneficiandone fino all’adolescenza.

Nel 2011 entra in Italia Independent, importante azienda nel settore della occhialeria, lavorando nel reparto amministrativo, sia per la gestione clienti, sia nell’ufficio crediti e a supporto dell’ufficio legale. Nel 2022 collabora in amministrazione con Fev Italia, società di ingegneria automotive che studia e sviluppa tecnologie sostenibili per la mobilità del futuro.

Fa il suo tuffo pieno della sostenibilità a gennaio 2023, entrando nell’area amministrativa di Amapola.

Vive da 27 anni in compagnia di gatte (attualmente le feline in carica sono Nerina e Isotta), ma le sue priorità sono il figlio Francesco e la mamma Rosi. Le piacciono molto le storie e per questo ama ascoltare i racconti delle persone più… senior.

Adora la musica con un’irrimediabile nostalgia per gli anni Ottanta. Custodisce in una scatola – diciamo molto, ma molto capiente – tutti i biglietti dei concerti cui ha preso parte dal 1985 a oggi. Impossibile contarli: è il suo tesoro!

Amapola comunicazione della sostenibilità - brochure