IL CLIENTE
LA SFIDA
I SERVIZI
Quale modo migliore di rafforzare relazione e trust, se non dare “voce” all’esperienza diretta dei propri partner? Da questa idea nasce il progetto “Voice of the Customers” creato da Amapola per ALLPLAN Italia: una serie di 5 webinar in diretta streaming, in cui altrettanti clienti, importanti studi di progettazione e ingegneria italiani, raccontano la loro personale esperienza di progettazione e il proprio approccio al BIM (Building Information Modelling) applicato a casi concreti. Un format completamente da remoto, che mette al centro i clienti e che valorizza i loro casi-studio di successo, anche grazie alla moderazione di un esperto esterno di BIM.
Per la promozione del progetto Amapola ha condotto una campagna di media relations sulle testate di settore e una serrata comunicazione social sui canali ALLPLAN. A partire dalle dirette dei webinar l’agenzia ha elaborato due ulteriori strumenti di marketing: 5 video-pillole per la promozione sul canale Linkedin delle iniziative ALLPLAN e 4 video case-study, che sintetizzano i contenuti salienti dei webinar. Questi ultimi sono stati messi a disposizione on demand come premium content per i clienti profilati.
Amapola cura per ALLPLAN Italia il piano annuale di media relations, insieme alla produzione di contenuti per il blog internazionale e per i casi applicativi.
TEAM LEADER
Guido Ruffnatto
contattalo via mail
Alberto Marzetta
contattalo via mail
PROGETTI
ASK US FOR MORE INFO
Find out about Amapola tools and solutions
for dynamic sustainability in your organisation.
Contact us.