È ONLINE IL NUOVO SITO WEB AMAPOLA: CUSTOMER EXPERIENCE AL CENTRO DEL NUOVO DESIGN
Crediamo che ogni progetto di comunicazione inizi dall’ascolto: pensando a interlocutori con esigenze diverse, il nuovo sito propone tre percorsi:
TROVA: per rispondere alle domande di un pubblico ampio (anche di non addetti ai lavori) che possono emergere da un primo approccio ai temi di sostenibilità e CSR.
SCOPRI: il menu dei diversi servizi d’agenzia, che include nella propria filiera la consulenza strategica, i servizi di creatività e di produzione.
ESPLORA: il racconto di una selezione di casi-studio di successo, realizzati con i nostri clienti.
Il rosso papavero, da sempre elemento distintivo di Amapola, domina il look & feel del nuovo sito d’agenzia. Anche il marchio è stato oggetto di un restyling grafico e oggi si presenta più iconico e essenziale.
Ulteriore novità del progetto web è la nuova veste della sezione Talking Sustainability, l’area magazine del sito web Amapola, che raccoglie ogni settimana il punto di vista dell’agenzia sui temi più attuali della sostenibilità e della comunicazione della CSR, con una selezione di notizie dall’Italia e dal mondo, riflessioni ed approfondimenti, insieme a novità sui progetti di Amapola.